07/04/2014

Combattiamo assieme l’eterofobia!

È come svegliarsi in un luogo che non si conosce fino infondo: sei sì nel tuo letto, c’è pure il tuo comodino, ma la stanza è strana. Non è come la ricordavi. Non è la tua.

Quante volte, in sogno, abbiamo provato una sensazione analoga? Ma accade anche fuori dalla realtà onirica: vivi in Italia, nella tua città, hai la tua famiglia e frequenti i tuoi amici… ma non ti saresti mai aspettato di scoprire cose che credevi fossero riservate solo a trame da film.

Scopri che il tuo Comune mette sullo stesso piano i tuoi genitori con una coppia di transessuali, vieni a sapere che in Regione discutono di come creare delle entrate privilegiate per il mondo del lavoro per gli omosessuali ed in Parlamento stanno per approvare una legge che renderà penalmente rilevante dichiarare che sei contrario a tutto ciò. Poi butti l’occhio sui compiti di tuo figlio, un bambino sveglio che frequenta la seconda elementare, per controllare se ha fatto i compiti di matematica, e leggi: “Clara ed i suoi due papà comprano 4 lattine di bibita, se ciascuna lattina costa 1,20€, quanto…”. Chiedi spiegazioni e tuo figlio ti dice che a scuola si è pure vestito da donna e l’ultimo tema di italiano lo hanno fatto sulla base di una favola in cui la principessa si innamora di un transessuale, il quale ha già un bambino con un uomo grazie ad un utero in affitto. Ok. Ti prendi mezza giornata libera dal lavoro, vai a scuola e chiedi spiegazioni. Uno scocciato dirigente scolastico sbofonchia che “tutto ciò è nel programma” e che, anzi, stanno per iniziare le lezioni di educazione sessuale in cui, tra le altre cose, verrà spiegato a tuo figlio come masturbarsi. Da solo e con altri.

Questa, seppur assurda, è la realtà delle cose, il livello raggiunto senza che ce ne accorgessimo.

È giunto il momento, quindi, di riprendere in mano la vita nostra e della nostra Nazione. La prima arma è la conoscenza: conoscere cosa stanno facendo, cosa intendono propinarci, e controbattere. Tenere la posizione.

Forse è anche per questo motivo che il numero di Notizie Provita “Eterofobia” è andato letteralmente a ruba… tanto da dover richiedere una ristampa per far fronte alle richieste. Per coloro che fossero interessati, sono a disposizione le ultime copie. Per i gruppi, potrebbe risultare interessante l’offerta di 100 copie a 100€. Per ulteriori informazioni, contattateci pure.

Redazione

Sommario_eterofobia_NotizieProvita

 

Blu-Dental

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.