29/11/2014

Esiste l’omofobia? Risponde Luca Di Tolve, a Città di Castello

“Esiste l’omofobia?” è il tema del convegno che si terrà lunedì 1 Dicembre, alle ore 21 , al “Café Teologico di Città di Castello”.

Il Teatro Giuseppe Sarto di San Pio X , ospiterà Luca Di Tolve, fondatore del Gruppo Lot.

Di Tolve, protagonista del famoso testo del cantante Povia, “Luca era gay”, dopo un lungo cammino di sofferenza e di guarigione da ferite profonde che si portava dentro dall’infanzia, e dopo la conversione e la riscoperta della fede, ha fondato il Gruppo Lot,  che offre un cammino spirituale di conoscenza, redenzione e di rinascita a nuova vita a tutti coloro che sono a disagio e soffrono per le proprie pulsioni omosessuali.

Redazione

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.