11/02/2014

Ideologia del gender anche nelle scuole paritarie

Dopo la decisione del governo Letta di affidare a 29 associazioni Lgbt la formazione nelle scuole che impone l’ideologia gender (https://www.provitaefamiglia.it/blog/ecco-cosa-insegnera-ai-nostri-figli-il-maestro-unico-della-teoria-del-gender/)  sono arrivati i libretti ministeriali per elementari medie e superiori  (http://www.tempi.it/gender-in-classe-ecco-i-libri-che-insegneranno-agli-scolari-italiani-ad-essere-piu-moderni-dei-loro-genitori-omofobi#.UvjZTkoWUpA).

Se il ddl Scalfarotto sull’omofobia passerà anche nelle scuole paritarie non si potrà più dire che un bambino ha bisogno di una mamme e un papà o che omosessuali non si nasce. Infatti, come si legge dai libretti chi lo afferma è CONSIDERATO un OMOFOBO. Si parla di omofobi religiosi e di genitori omofobi che pensano che l’omosessualità sia diversa dall’eterosessulità.

QUESTO DDL PUNISCE CON IL CARCERE PROPRIO GLI OMOFOBI, CIOE’ NOI E NON PROTEGGE LE SCUOLE!

Vedendo di recente il film di Hannah Arendt ho capito che sta accadendo lo stesso:

Il Magistrato al funzionario nazista Adolf Eichmann: “Se aveste reagito le cose non sarebbero andate così, se ci fosse stato più coraggio civile, le cose sarebbero cambiate”. Eichmann: “Sarei stato solo una goccia nel mare”.

Rabbino ebreo alla Arendt: “I nostri figli non vogliono ancora confrontarsi con il passato perché hanno vergogna dei loro genitori che non fecero nulla per opporsi al nazismo che avanzava”.

PER QUESTO INVITIAMO I NOSTRI LETTORI ALLA VEGLIA IN SILENZIO CONTRO IL DDL, CHE SI TERRA’ SABATO 15 A MILANO IN PIAZZA MERCANTI. PER CHI VIVE IN ALTRE CITTA’ QUI C’E’ IL SITO CON TUTTE LE VEGLIE ITALIANE.

http://sentinelleinpiedi.it/

banner loscriptorium

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.