01/07/2016

Referendum e salvaguardia valori. Incontro a Verona

Il prossimo ottobre avrà luogo il referendum costituzionale.

Abbiamo già avuto modo di spiegare i motivi per cui è opportuno votare “No”, sia tramite un video facile e comprensibile a tutti, sia in diversi articoli (si veda, a titolo di sintesi, qui).

Per approfondire in maniera argomentata questo “No” al referendum, il Comitato Difendiamo i nostri Figli di Verona e il Comitato delle famiglie per il NO al referendum costituzionale hanno organizzato una conferenza dal titolo: “La Costituzione e i principi etici – Come salvaguardare i nostri valori“, che vedrà come relatore l’avv. Simone Pillon del Comitato Nazionale Difendiamo i Nostri Figli.

L’incontro si svolgerà sabato 2 luglio, alle ore 15:30 presso l’Auditorium del Centro Polifunzionale Don Calabria (Via San Marco 121).

Cliccando qui è possibile scaricare la locandina dell’evento.

Qui la registrazione dell’incontro, da visionare e diffondere.

Redazione


DONA IL TUO IL 5×1000 A PROVITA! Compila il modulo 730, il CUD oppure il Modello Unico e nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale e delle associazioni di promozione sociale” indica il codice fiscale di ProVita94040860226. GRAZIE!

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.