12/01/2015

Sull’ideologia gender: Amato a Reggio Calabria

A Reggio Calabria, Venerdì 30 gennaio alle ore 19.30 presso l’auditorium “don Orione” di Sant’Antonio al Santuario, Collina degli angeli, si terrà l’incontro-dibattito

“Teoria gender e la sfida antropologica”.

L’evento è organizzato dal circolo reggino de “La Manif Pour Tous Italia” ed ha ricevuto le adesioni di diversi movimenti fra cui, l’Associazione Genitori Italiani, l’Associazione Medici Cattolici Italiani, l’Associazione Nazionale Famiglie Numerose, il Consultorio Familiare “Pasquale Raffa”, il Forum delle Associazioni Familiari, e le Sentinelle In Piedi.

Durante l’incontro interverranno il dottor Daniele Torri, medico bioeticista di “Scienza&Vita”, e l’avvocato Gianfranco Amato, presidente dei “Giuristi per la Vita”.

Redazione

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.