25/09/2016

Per la famiglia, e per ragionare sul gender, a Padova

Il Comitato Difendiamo i Nostri Figli di Padova, invita tutti i residenti nella zona a due importanti eventi che si terranno i prossimi 30 settembre e 1 ottobre, un dibattito sul gender e una festa della famiglia.

Si tratta di un vero dibattito, quello che si terrà il 30 settembre, alle 21:00, in via Altinate 71, presso il centro Altinate-San Gaetano.

La giornalista Michela Faggiani, infatti,  modererà una tavola rotonda in cui si terrà il confronto che vedrà da un lato le ragioni della famiglia sostenute dal prof. Massimo Gandolfini, Presidente del Comitato Difendiamo i Nostri Figli, Direttore del Dipartimento Neuroscienze dell’Università Poliambulanza di Brescia; gender_Padova_CDNF e dall’avv. Simone Pillon, cofondatore del Comitato Difendiamo i Nostri Figli, e dall’altro le ragioni dell’Arcigay, sostenute da Luca Trappolin, ricercatore universitario presso il Dipartimento di filosofia psicologia e pedagogia applicata dell’Università di Padova e Davide Zotti, responsabile del progetto “A scuola per conoscerci“. famiglia_Padova_festa

Si tratterà di un “Dibattito sul gender” in contraddittorio, che sarà davvero interessante: normalmente gli esponenti della cultura omosessualista e gli ideologi del gender sono poco inclini ad accettare un confronto aperto e pacato “in campo neutro” con chi sostiene le ragioni della natura sessuata delle persone e della famiglia naturale.

Il giorno dopo, il 1° ottobre, alle 10: in piazza Eremitani, sempre a Padova, Gandolfini e Pillon interverranno alla festa della famiglia “Stand Up for Family“.

Gli eventi sono patrocinati dal Comune di Padova.

Redazione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.