Attendere prego

Home Page > Eventi > Aborto = morte: CamminiAMO per la VITA a Brescia
28 01, 2017
15:00
Brescia - Chiesa di San'Afra , piazzale Arnaldo
bebe_aborto_SOS _vita

ProVita, con l’Associazione Ora et Labora in Difesa della Vita partecipa a Brescia all’iniziativa  “CamminiAMO per LA VITA”: affinché cessi l’odioso crimine dell’aborto.

L’incontro di preghiera  cui segue  il volantinaggio per le strade del centro città è stato proposto da Ora et Labora in Difesa della Vita.

Pur non essendo un’associazione confessionale molti, in ProVita, credono che la preghiera sia la prima e fondamentale azione necessaria per sconfiggere il male che c’è nel mondo e in primis il male che induce all’aborto volontario, uccisione deliberata di un innocente.

Sei un ProVita?
Seguici su Twitter



A Brescia nella Chiesa di San’Afra situata all’estremità est di corso Magenta, sull’angolo sud-est di Piazzale Arnaldo, con ritrovo alle ore 15, esposizione del Santissimo per chi rimane in chiesa.  Dopo la testimonianza per il centro della città ci si ritrova tutti alle ore 17.30 in chiesa per la deposizione del Santissimo e per partecipare, poi, alle 18.00, alla Santa Messa

Oltre la preghiera, però, è necessaria la testimonianza: e in questo l’adesione di ProVita all’iniziativa dell’amico Giorgio Celsi è davvero totale. Dopo la preghiera, usciremo dalla chiesa a distribuire volantini che facciano riflettere sull’orrore dell’aborto.

Redazione


#STOPuteroinaffittofirma e fai firmare qui la petizione 

contro l’inerzia delle autorità di fronte alla mercificazione delle donne e dei bambini

Sostieni Pro Vita