Attendere prego

Home Page > Eventi > Famiglia naturale, convivenze omosessuali e teoria gender
06 12, 2016
20:30
Roma, Basilica di S. Giovanni a Porta Latina
Chiesa San Giovanni a Porta Latina_ famiglia_Brandi

Don Ennio Innocenti, presidente della Sacra Fraternitas Aurigarum Urbis, ha invitato il presidente di ProVita, Toni Brandi, a parlare di famiglia, martedì 6 Dicembre alle 20h30, alla Basilica di S. Giovanni a Porta Latina.

La riflessione che proporrà Brandi si incentrerà sul ruolo fondamentale della famiglia, la famiglia vera, quella naturale, e sui benefici che la stessa apporta alla società e agli individui.

Si ragionerà anche sulle altre forme di convivenza che non sono famiglia, perché “non basta l’amore”, e si spiegherà perché la legge Cirinnà che ha legalizzato le unioni civili gay, è una legge non necessaria e ingiusta.

Sei un ProVita?
Seguici su Twitter




Si evidenzieranno i nessi e il collegamento ideologico tra la teoria del gender e i matrimoni gay, e l‘utero in affitto.

In proposito gli intervenuti potranno ricevere delle copie della nostra rivista, Notizie ProVita,  sottoscrivere la nostra petizione contro l’utero in affitto, e ricevere – contro offerta – il dvd Breeders, donne di seconda categoria?, il documentario con le testimonianze agghiaccianti delle donne comprate come madri surroganti e amaramente pentite dell’accordo contratto.

Redazione


#STOPuteroinaffittofirma e fai firmare qui la petizione 

contro l’inerzia delle autorità di fronte alla mercificazione delle donne e dei bambini

Sostieni Pro Vita