27/10/2014

“Crescendo” – Bellissimo cortometraggio contro l’aborto...

Questo cortometraggio ha vinto più di undici premi internazionali. E’ stato usato per raccogliere fondi per i centri di aiuto alla maternità americani. Il produttore, Jason Jones, aveva perso una figlia di 17 anni, per un aborto , e quindi ora si è votato alla causa prolife. Il film è stato sponsorizzato anche da Pattie Mallette: lei pure avrebbe dovuto abortire suo figlio, Justin Bieber, oggi idolo delle teenager.

Una storia simile in Crescendo: in Germania a metà del ‘700, un bambino doveva essere abortito, figlio di un ubriacone violento e di una donna disperata...

Una nota stonata rovina la sinfonia, oppure: può essere che intorno a quella nota si costruisca una sinfonia nuova?

Un video assolutamente da guardare. Davvero bellissimo.

Redazione

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.