28/06/2016

La Buona Notizia #528. Una conversione alla vita

La Buona Notizia di oggi racconta la vittoria della vita e la storia di conversione di una donna che ha cambiato idea sull’aborto, diventando pro-life.

Tutto questo grazie alla Marcia per la Vita di Birmingham, Inghilterra, dello scorso anno. Marcia che costituisce un’importante momento di testimonianza pubblica in favore della vita nascente e che è sempre più diffusa in diversi Paesi.

Protagonisti della Buona Notizia di oggi sono Sophie Johnstone e il piccolo Riley, che è stato “salvato” dalle persone che erano presenti alla Marcia per la Vita del 2015.

E durante la Marcia di quest’anno, nel mese di maggio, la giovane donna ha portato la sua testimonianza, raccontando che, di ritorno dalla clinica BPAS dove aveva prenotato l’aborto per il martedì successivo, «[...] ha visto un sacco di gente in marcia e ho visto che bandiera blu là (indica uno striscione con la messaggio, ndR): “Non è una scelta, è una vita“, e la foto di un bambino». Poi ha ascoltato i discorsi e ha parlato con alcune persone. Questo è bastato per convincerla a tenere il bimbo che portava in grembo.

Vi lasciamo con il breve video-testimonianza della donna che, seppure sia in un lingua inglese, colpisce e commuove.

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/MarchForLifeUK/videos/1731653137104767/” width=”700? height=”600? onlyvideo=”1?]

Arrivederci a domani, con La Buona Notizia #529!

Fonte: LifeSiteNews

Redazione

Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza... la condivideremo con tutti i Lettori!


DONA IL TUO IL 5×1000 A PROVITA! Compila il modulo 730, il CUD oppure il Modello Unico e nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale e delle associazioni di promozione sociale” indica il codice fiscale di ProVita94040860226. GRAZIE!

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.