12/02/2016

Una petizione contro l’aborto, per l’abolizione della 194

L’associazione PESCATORI DI PACE, in appoggio al Comitato No 194, ha promosso una petizione contro l’aborto su CitizenGo.

Perché un  Figlio è sempre un dono d’amore mandato dal Cielo.

Un bambino è sempre una benedizione anche quando non sembra...

Dice il Salmo: “Sei tu che mi hai tessuto nel grembo di mia Madre (Sal 138 ): in quel “grumo di sangue”... c’è già un grande progetto di Vita!

aborto_down_vita_Deodato_ genderL’Associazione sostiene la proposta referendaria del Comitato NO194 che raggiunge già più di 25.000 iscritti e che con il beneplacito della Chiesa opera nell’impegno lodevole di abrogare la legge che legalizzò l’aborto nel ’78.

Un fiume di sangue innocente scorre e tutto tace; centinaia di bambini ogni giorno sono soppressi: più di 6 milioni, in meno di 40 anni.

E non si contano gli aborti chimici, con pillole del giorno dopo, dei 5 giorni dopo, con la Ru 486 e i suoi surrogati.

E non si contano le madri devastate da quella che sembra ad alcuni una “libera scelta” e invece è una condanna, una ferita lacerante che la madre si porterà dietro per tutta la vita e comincerà a dolere quando meno se lo aspetta.

Per firmare la petizione cliccare qui

Redazione

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.