Home Page > Missione

logo_provita

 

L’associazione ProVita Onlus, dedicata a Chiara Corbella-Petrillo, vuole promuovere i valori della Vita e della Famiglia. Ciò è particolarmente urgente in questo momento in cui a livello politico e culturale, nazionale e internazionale, si moltiplicano gli attacchi volti a indebolire la famiglia, a scapito – principalmente – dei bambini.

 

Vogliamo sensibilizzare l’opinione pubblica e risvegliare le coscienze:

– pubblichiamo una rivista mensile Notizie ProVita e gestiamo il portale www.notizieprovita.it che viene aggiornato quotidianamente;

– effettuiamo incontri nelle scuole e nei circoli culturali, per parlare con la gente, in tutta Italia; promuoviamo petizioni, azioni legali e campagne di sensibilizzazione a mezzo stampa.

 

Vogliamo e dobbiamo batterci e parlare nel nome di tutte quelle mamme, come Chiara Corbella-Petrillo, che non possono più parlare perché hanno dato la vita per i loro figli; nel nome delle donne sfruttate che non si possono più far sentire; nel nome dei bambini che non hanno ancora voce; nel nome delle persone anziane, disabili o malate cui viene tolta definitivamente la possibilità di esprimersi.

 

 

Vogliamo parlare nel nome di chi non può parlare.

 

 

 

 

banner_brandi