29/08/2014

Aborto: roba leggera e divertente (!)

Il film ‘Obvious Child’ , uscito il mese scorso in America, è stato definito “la commedia romantica sull’ aborto “, tanto per citare il Guardian.

Jimmy Fallon, co-protagonista del film, ha detto: “Stanno facendo delle ottime recensioni sul film perché [ l’ aborto ] è un problema serio, ma lo si è reso leggero e divertente”.

Anche l’amministratore di Planned Parenthood, Cecile Richards ha definito il lungometraggio: “... una storia divertente e onesta su una giovane donna e sulla sua decisione di abortire.... che mostra come una persona prende la seria decisione di interrompere una gravidanza e poi continua ad avere una vita piena e divertente.” E infatti Planned Parenthood ha fornito la sua consulenza per la realizzazione del film, vagliando la sceneggiatura e permettendo loro di fare le riprese all’interno di una clinica della catena.

Ancora non sappiamo se ne è prevista la distribuzione in Italia. I nostri lettori sono comunque avvisati.

Redazione

Fonte: LifeNews.com

banner-bussola-quotidiana

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.