10/01/2015

Aborto : In USA chiuse un quarto delle cliniche specializzate

Le cliniche per l’ aborto in USA sono diminuite di un quarto, negli ultimi cinque anni.

Nel solo 2014 sono state chiuse 60 strutture.

Questa buona notizia fa da corollario a quella che abbiamo dato pochi giorni fa, dove abbiamo illustrato lo sconcerto del Guttmacher Institute a proposito delle 231 norme emanate negli ultimi anni, tese a ridurre le possibilità di aborto legale.

E in effetti la chiusura di tante cliniche è dovuta alle norme più severe che impongono standard qualitativi di un certo livello a chi pratica le interruzioni di gravidanza.

I difensori del diritto alla salute delle donne dovrebbero gioire a tale notizia: dovrebbero essere lieti che sono state chiuse quelle strutture che non offrivano livelli di igiene e di sicurezza idonei per salvaguardare le donne da complicazioni post operatorie.

Noi sappiamo infatti che oggi, nel mondo “civile e progredito” di aborto legale si muore.

Ma siamo in pochi a saperlo e siamo in pochissimi a dirlo...

Invece, i difensori dei diritti delle donne esprimono costernazione e sdegno quando la legge impone la chiusura di vere e proprie macellerie umane...... chissà perché.

Redazione

Fonte: The Hill.com

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.