Home Page > Notizie dal mondo > Aborto, rito sacro per i satanisti
aborto, satanismo, Zachary Kung

Molti non non credono all’esistenza del  diavolo, perciò non dirò che l’aborto è la sua più bella invenzione.

Non si può non credere, però, all’esistenza dei satanisti e delle sette sataniche, che – in modo più o meno nascosto – compiono atti e celebrano riti in cui si sparge sangue, si fa uso di droghe, si pratica sesso orgiastico e violento, e spesso si configurano svariate fattispecie di reati .

Ti piace ProVita?
Diventa Fan e segui la nostra pagina Facebook



Le “mission” descritte nei siti delle sette sataniche, del resto, sono dichiaratamente pro-choice, per la libera scelta delle donne: esse sole sono padrone del proprio corpo (si veda ad esempio il Satanic Temple).

LifeNews racconta proprio la testimonianza di  un ex satanista, Zachary King, che ha rilasciato un’intervista al Lepanto Institute.

BludentalSta addirittura scrivendo un libro, “Abortion is a Satanic Sacrifice”, in cui racconta come i riti satanici si incentrino sul togliere la vita. E su come il massimo tributo al diavolo è quello di offrirgli un bambino con un aborto. Tant’è vero che lui stesso, sin da adolescente, nei suoi 26 anni di culto del maligno ha partecipato a 141 cerimonie orchestrate intorno a una donna incinta (di 9 mesi) su un lettino ginecologico, che iniziavano con un’orgia e spesso finivano con atti di cannibalismo.

King ha anche spiegato come le sette sataniche abbiano amici potenti tra i tutori dell’ordine e tra i politici e gli amministratori delle città in cui lui ha vissuto queste esperienze, e soprattutto tra i medici, e i paramedici che lavorano nelle cliniche dell’aborto. Tanto che a volte i riti si celebravano dentro cliniche abortiste.

Chi sa l’inglese può leggere ulteriori dettagli cliccando sul link di sopra.

A me non sembra il caso di entrare nello specifico, anche perché io al demonio ci credo e ne ho parlato anche troppo ( e la foto che ho scelto parla da sé).

Solo una piccola nota: in una delle sue prime esperienze, King si è rivolto ad un adepto anziano esprimendogli la sua preoccupazione circa il fatto che uccidere un bambino fosse illegale.

L’anziano gli risponde: “Non ti preoccupare, finché è dentro, nel grembo, è perfettamente legale“.

Francesca Romana Poleggi

 

DIFENDIAMO I BAMBINI E LA FAMIGLIA DALLA LEGGE CIRINNA’

 

Firma anche tu!

 

Sostieni Pro Vita

 

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

3 Commenti, RSS

  • mariagrazia mariagrazia

    dice su:
    22/08/2015 alle 10:40

    San Michele, difendici nella battaglia contro il male!

  • Ester Consalvi

    dice su:
    24/08/2015 alle 03:44

    A quanto affermato nell’articolo aggiungiamo di aver saputo da personale paramedico di un importante ospedale italiano, famoso per gli aborti, che vi sono medici che consacrano i neonati a Satana, fatto di cui abbiamo informato subito il cappellano. E’ certo comunque, e comprovato, che nulla riuscirà su bambini le cui madri vivono una vita cristiana, frequentano i sacramenti e hanno l’accortezza di far benedire loro stesse e la creatura che deve nascere da un sacerdote. Poi il battesimo eliminerà eventuali tentativi di maleficio.

  • Maria Luisa Stefani

    dice su:
    25/08/2015 alle 19:46

    Vi incoraggio nel buon Combattimento e apprezzo tutte le documentate informazioni che diffondete…Purtroppo moltissime persone non sono informate e non cercano di farlo..anche fra i cattolici.I parroci invece di celebrare funerali di famiglie e capi pluricondannati ,per le note attività corrutive. ….v.i Casamonica dovrebbero dal pulpito istruire i fedeli su quanto da voi diffuso.!! LA PROSSIMA BATTAGLIA DA INTRAPRENDERE ? QUELLA CONTRO I FIRMATARI DELLA PROPOSTA DI LEGGE SULLA LIBERALIZZAZIONE DELLA CANNABIS!!Se i germi della terza guerra mondiale,come ha scritto il Presidente Mattarella, sono in atto nel terrorismo islamico, io credo che proprio per questi gravi peccati ,di cui gli uomini si stanno macchiando, presto l’umanità si avvierà all’autodistruzione…come è descritto nella terza parte del segreto di Fatima….Ma il piccolo Davide sconfisse Golia e l’umile popolo fedele a Gesù e a Maria potrà con il loro aiuto ..fermare Satana ..sciolto dalle catene…Preghiere,digiuni.

La tua email non sarà pubblicata. I campi richiesti sono contrassegnati da *

 Caratteri disponibili

Articoli Correlati