15/02/2017

Gaystapo al potere: in Canada test LGBT per impiegati statali

In Canada la Gaystapo è al potere da un pezzo. E i risultati li abbiamo sotto gli occhi.

Da ultimo abbiamo appreso che tutti i pubblici impiegati devono superare un esame – e frequentare un corso – affinché la Gaystapo possa verificare il loro grado di indottrinamento rispetto all’ideologia gender e omosessualista e quindi le loro opinioni sull’uguaglianza di “genere” e le altre bandiere LGBTQIA(...).

Il programma Gender-based analysis plus (GBA+) deve essere svolto da tutti gli impiegati pubblici canadesi.

Tutto prende le mosse dal femminismo, come al solito. La Gaystapo mette sempre innanzi la “parità di genere” perché nessuno a questo mondo può essere “sessista”.

La cosa invero è stata ideata ai tempi del governo liberale di Jean Chretien nel 1995, ma nel corso degli ultimi 20 anni non è stata realizzata con continuità. E si chiamava solo GBA. Ma da quando Justin Trudeau – con la Gaystapo – è salito al potere, nel 2015, non solo il corso di indottrinamento con esame finale è stato riproposto, ma è stato anche rinnovato:  “Va al di là del genere” e della condizione della donna: comprende ogni “orientamento sessuale”. Si chiama infatti GBA+, dove il + sta per tutti i generi possibili e immaginabili.

Un vero corso di “indottrinamento”, in vero stile Gaystapo, per eliminare il politicamente scorretto dalla testa di chi lavora per il governo federale: il Governo raccomanda una raccolta di informazioni dai dipartimenti e dalle agenzie sull’attuazione del  GBA + con un questionario a tutti i deputati da somministrare annualmente.

Nel video di formazione introduttivo per il corso “GBA +”, una coppia omosessuale è presa come esempio di persone le cui esigenze devono essere seguite con particolare cura dai funzionari pubblici formati in corso.

Afferma il narratore del video: “Giuseppe e Marco sono giovani professionisti che si sono recentemente ‘sposati’ e hanno adottato il loro primo figlio.  Avete preso in considerazione come i loro problemi possono impattare il vostro lavoro?”

Altro esempio di domanda: «Un padre e un figlio sono coinvolti in un terribile incidente. Mentre il ragazzo viene accuratamente rimosso dalle macerie, uno dei vigili del fuoco esclama: “Questo è mio figlio!” Domanda: “Chi è questo pompiere?” Risposta esatta: “Il vigile del fuoco potrebbe essere la madre del ragazzo o il secondo padre”»

Oppure: «Cosa è il “genere” ? (A) “Le caratteristiche associate al ‘femminile’ e ‘maschile’, come definito dalla società, dalla cultura e dalla storia.” (B)”Le differenze biologiche tra uomini e donne.”» Ovviamente B è la risposta sbagliata.

Il corso servirà ai dipendenti pubblici federali per “riconoscere come il sesso, il genere, e la diversità possono influenzare i risultati delle politiche, dei programmi e della legislazione.” E’ un un “fattore chiave” in tutte le fasi della politica .

LifeSiteNews ha appreso che alcuni impiegati temono di non potersi rifiutare di fare il test e se non lo passano temono conseguenze anche gravi sulla loro carriera, qualcuno teme persino di poter perdere il posto di lavoro.

Redazione



NO all’eutanasia! NO alle DAT!

Non facciamoci imbrogliare!

Firma la petizione!

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.