Attendere prego

Home Page > Notizie dal mondo > Gender: allattamento al seno per uomini (maschi)
gender_allattamento_

Se la natura non si piega al capriccio di chi vuol fare come se la natura non esistesse, in nome dell’ideologia gender, interviene la scienza oppure qualche scaltro inventore a proporre sul mercato un attrezzo decisamente.

Si parla tanto, del resto, sia di ideologia gender (che non esiste) e  di natura e di ecologia.

Sei un ProVita?
Seguici su Twitter




L’ideologia gender è “per natura innaturale”: non ha alcuna considerazione della biologia e della scienza, ma eleva a diritto e a pretesa il desiderio, il piacere e il capriccio.

Quindi ideologia gender e ecologia non vanno tanto d’accordo. Si pretende di dare concretezza a qualcosa di inesistente, irreale come “due mamme” o due papà”. E laddove la natura non cede il passo, si rimedia con la scienza scientista e prometeica che inventa la fecondazione artificiale e l’utero in affitto.

Un’altra bella invenzione (un po’ più facile ed economica, in realtà) è in vendita sul celebre sito per acquisti on line di nome Amazon: Mr. Milker, che letteralmente vuol dire qualcosa tipo “Signor Lattaio”.

Per soli 47$ e 50 cent ora ANCHE GLI UOMINI POSSONO ALLATTARE AL SENO!

gender_allattamento-al-seno

In inglese: Mr Milker, Now Men Can Breastfeed.

Si tratta a quanto pare di una specie di giubetto dotato di appositi orifizi che – immagino – si riempia di latte per bambini. Magari latte materno comprato da qualche brava balia di queste moderne che offrono su internet il prezioso liquido in annunci destinati espressamente alle coppie gay.

Dalla pagina di Amazon:”Mr Milker è l’apparecchio originale per l’allattamento al seno, disegnato specificamente per gli uomini. Taglia unica, ma perfettamente vestibile,  incorpora due separati biberon facilmente assemblabili. Materiale atossico e privo di piombo. Consegna in due o tre giorni.

Chissà se potranno usarlo anche quelle mamme che non hanno latte, pur avendo il seno, e che finora si sono arrese alla natura e si sono accontentate del classico biberon…

Redazione

DIFENDIAMO I BAMBINI E LA FAMIGLIA DALLA LEGGE CIRINNA’

 

 Firma anche tu!

PER DIFENDERE I BAMBINI E LA FAMIGLIA

 

 

Sostieni Pro Vita

Bludental

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Un Commento, RSS

  • Agostino Gattolin

    dice su:
    14/02/2016 alle 11:11

    Continuiamo sempre a difendere i più deboli

La tua email non sarà pubblicata. I campi richiesti sono contrassegnati da *

 Caratteri disponibili

Articoli Correlati