19/06/2014

Guadagnare mezzo milione di dollari con l’aborto...

Cecile Richards CEO della Planned Parenthood Federation (il gigante mondiale della sessualizzazione precoce dei bambini, della contraccezione e dell’aborto, che si vanta di offrire servizi sanitari alle donne, a costi accessibili ) ha guadagnato in quest’ultimo anno  più di mezzo milione di dollari – $523,616, per la precisione – come risulta dalla denuncia dei redditi.

Il bello è che PPF è una società no profit.  E che le sue cliniche abortiste, sparse in tutta l’America, sono spesso denunciate per la scarsa igiene e professionalità che è costata la salute e la vita di molte donne.

Redazione

Fonte: Life Site News

 

Blu Dental

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.