01/11/2014

Icona LGBT, Conchita Wurst canta all’ONU

L’ONU è stata creata per mantenere la pace e difendere i diritti dell’uomo: oggi pare che i diritti da difendere siano solo quelli LGBT.

Il Segretario generale delle Nazioni Unite, Ban Ki-moon, ha invitato il travestito barbuto, Tom Neuwirth, a cantare alle 13 di Lunedi 3 Novembre presso la sede delle Nazioni Unite a Vienna. All’incontro parteciperanno diplomatici, personale dell’ONU, stampa e membri della Società civile austriaca.

Il Segretario Ban è felice di poter presto incontrare “un’icona culturale“, ha detto il suo portavoce. Nell’occasione “Conchita” e Ban Ki-moon pronunceranno due discorsi separati sui diritti LGBT nel mondo.

Sarebbe bello vedere il Segretario dell’ONU mostrare la stessa attenzione verso le decine di migliaia di cristiani perseguitati nel mondo oggi, o verso i dissidenti cinesi e tibetani che languono nei campi di concentramento chiamati laogai.

Redazione

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.