28/06/2014

Israele – Utero in affitto per tutti!

Israele, utero in affitto: tana libera tutti. Il Consiglio dei Ministri ha approvato una legge -che dovrà andare ora al vaglio del Parlamento- per liberalizzare la maternità surrogata per tutti. Uomini, donne, single, coppie omosessuali: chiunque potrà avere un bel bambino!

Uniche limitazioni: la fornitrice di utero non potrà avere più di 38 anni e coloro che si prenotano un figlio non più di 58. In ogni caso, nessuno potrà richiedere più di una gravidanza a testa.

Dopo la liberalizzazione dell’aborto a spese pubbliche, Israele si vuole distinguere anche in materia di utero in affitto.

Redazione

 

Blu-Dental

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.