23/01/2017

La Buona Notizia #639 – Il bisogno di speranza

La Buona Notizia  riguarda Jennifer Snowden, un personaggio televisivo abbastanza noto in USA.

I medici avevano diagnosticato un raro disturbo cerebrale al bambino che portava in grembo: l‘encefalocele, una condizione  in cui il tubo neurale non si forma in modo corretto, e può causare morte cerebrale.

Come al solito l’avevano incoraggiata ad abortire: i medici, il suo partner, la sua famiglia... le dicevano che l’85 per cento delle donne come lei scelgono l’aborto.

Fatte le carte, poco prima dell’intervento, la stella della  Bravo TV ha detto che due persone le hanno fatto cambiare idea: un neurochirurgo e il suo parrucchiere.

Il dottor Ramin Eskandari è stato l’unico medico che le ha detto che avrebbe fatto quel che poteva. La donna ha visto nei suoi occhi un barlume di speranza. Ed era alla ricerca di quello. Di un briciolo di speranza che fino a quel momento tutti le avevano negato. Ma ancora nel suo cuore c’era dubbio e paura.

Poi,  il suo parrucchiere, con cui si era confidata, le ha “aperto un mondo”: l’ha invitata a pregare. La donna ha sentito fortificarsi così la speranza e più pregava, più essa cresceva.

Due mesi prima del parto, una risonanza magnetica ha mostrato che il cervello del bambino cominciava a migliorare.

Alla nascita Ascher è stato operato. Ma ora, dopo qualche mese, non solo è fuori pericolo, ma sta facendo progressi, giorno dopo giorno.  Ha detto la Snowden: «Ora Ascher è lo scopo della mia vita e voglio condividere con tutti la sua storia, perché le donne incinta cui fanno diagnosi infauste hanno bisogno di speranza».

A domani, con un’altra Buona Notizia!

Redazione

Fonte: LifeNews


Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza... la condivideremo con tutti i Lettori!


#STOPuteroinaffittofirma e fai firmare qui la petizione 

contro l’inerzia delle autorità di fronte alla mercificazione delle donne e dei bambini

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.