20/04/2015

La madre rifiuta l’aborto terapeutico, la bimba ora ha 12 anni ed è felice

L’aborto terapeutico è consigliato con estrema facilità. A volte con leggerezza.

Quando le madri si lasciano convincere, devono poi affrontare un lutto molto difficile da elaborare. 

Quando le madri scelgono la vita, invece, non se ne pentono mai. Anche quando il bimbo nasce malato e con grosse difficoltà.

E poi, più spesso di quanto si creda, accadono i miracoli!

Aaliyah Hart pesava meno di 350 grammi quando è nata, in Inghilterra, nel 2003.

E’ nata dopo solo 28 settimane di gravidanza: una gravidanza cercata per 10 anni e faticosamente portata avanti fin dall’inizio.

Secondo i medici non poteva nascere. Più volte alla madre è stato consigliato l’aborto: non poteva nascere e se fosse nata non sarebbe stata sana. E invece è nata.  Secondo i medici aveva l’1% di possibilità di sopravvivere: oggi ha 12 anni, ama la scuola e lo sport. Gioca a calcio e nonostante il fisico tuttora minuto è capitano della sua squadra.

Auguri Aaliyah: sei un segno, incarni la speranza.

Fonte: Lifesitenews.com

Redazione

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.