06/11/2014

Licenziato dalla Croce Rossa per la sua contrarietà alle nozze gay

Un volontario della Croce Rossa è stato allontanato dopo più di 20 anni di servizio per aver espresso pubblicamente la sua contrarietà alle nozze gay .

Bryan Barkley, 71enne inglese, ha deciso di manifestare il proprio pensiero stando in piedi da solo davanti alla Cattedrale di Wakefield con un cartello con la scritta “No ai matrimoni gay “.

Il dirigente della Croce Rossa, il Signor Peers, lo ha convocato ed ha reso noto all’anziano volontario, con effetto immediato, l’impossibilità di poter proseguire la sua attività all’interno della struttura.

Le idee del signor Barkley non sono benvenute, a quanto pare.

“Che cosa ho fatto di male?” si domanda l’uomo. “Io credo fermamente che l’istituzione del matrimonio tra uomo e donna sia la pietra angolare della nostra società. Perché viene ritenuto sbagliato dichiararlo in pubblico?”

E prosegue:

“La libertà di espressione è stata soffocata in questo Stato. Non ho nulla contro gli omosessuali ma non credo che il Parlamento rappresentava il punto di vista del nostro popolo quanto ha deciso di cambiare la definizione di matrimonio.”

Redazione

 

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.