23/05/2014

Manifesto internazionale pro-aborto

Un programma internazionale pro-aborto quello siglato da ben 260 parlamentari di tutto il mondo che, riunitisi a Stoccolma alla VI Conferenza Internazionale per l’Implementazione del Programma d’Azione ICPD, organizzata dall’UNFPA, hanno alzato la voce contro gli Stati che ancora oggi si mostrano relativamente ostili all’aborto.

Il tutto, ovviamente, passa sotto il nome di “salute riproduttiva femminile”, soprattutto a favore delle più giovani.

Le richieste? Diffusione di programmi di educazione sessuale nelle realtà in cui non si svolge in modo disinvolto e la rimozione delle barriere legali che impediscono di accedere ad interruzioni volontarie di gravidanza.

Scarica il documento in lingua inglese.

Redazione

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.