20/12/2014

No all’omosessualismo: Lettonia contraria all’EuroPride

L’omosessualismo , come tutti gli “-ismi” è un’ideologia perniciosa. Lo sa il Presidente lettone Andris Berzins, che nel suo commento riguardo il prossimo EuroPride afferma che l’omosessualità non deve essere “pubblicizzata e imposta”.

Nel corso di un’intervista al quotidiano conservatore “Neatkarīgā” (“Independente”), del 18 Dicembre scorso, rispondendo a una domanda in merito al prossimo EuroPride 2015 a Riga, il Presidente lettone Andris Berzins ha dichiarato che l’omosessualità non deve essere “imposta e pubblicizzata,” perché è una “strada verso il nulla.”

“Ogni persona sceglie il proprio percorso di vita, e si assume la responsabilità delle proprie scelte. Ma questa scelta non può essere imposta al resto [della società] e non dovrebbe essere pubblicizzata in alcun modo. Questo percorso non conduce da nessuna parte”.

L’intervista completa può essere letta qui NRA.LV e  qui Mozaika.lv.

Invitiamo i nostri lettori a sostenere l’azione del Presidente Lettone: ecco alcuni contatti da poter utilizzare:

President of Latvia Andris Berzins – Rātslaukums 7 – Riga, LV-1900 – Latvia

e-mail: [email protected]

Twitter: @Rigas

Redazione

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.