01/09/2014

Omosessualità? Roba da museo!

L’osservatorio della Nuova Bussola Quotidiana ci informa che la sceneggiatura della fortunata serie televisiva “Will and Grace” ( che presenta l’ omosessualità come cosa normale) è entrata a far parte dell’istituto di ricerca Smithsonian Institution di Washington che fa capo al National Museum of American History.

“Will & Grace ha usato la commedia per rendere alla portata di tutti la cultura dell’ omosessualità ” ha fatto sapere il curatore Dwight Blocker Bowers. E poiché a detta della curatrice della mostra Katherine Ott: “La cultura LGBT non è analizzata e compresa nella maniera critica con cui la si dovrebbe affrontare” il National Museum of American History  sta dando sempre più spazio al fenomeno LGBT  “per rendere ancora più completa la storia di questo paese”.

Redazione

 

Blu Dental

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.