Attendere prego

Home Page > Aborto > Gianna Jessen: aspettando che torni, un servizio in TV
ProVita_Gianna_Jessen-min

Il giro di Gianna Jessen nelle città del nord Italia, organizzato da ProVita e da tante altre associazioni, lo scorso inverno ha avuto tanto successo che a breve Gianna Jessen tornerà in Italia per fare un altro tour, nel centro – sud.

Alcune voci di corridoio – fonti ufficiose e non confermate – dicono che toccherà alcune città del Lazio e della Campania, con una puntatina in Liguria, in Toscana e in Lombardia.

In attesa di questo ritorno di Gianna Jessen al di qua dell’Oceano Atlantico, possiamo vedere un servizio a lei dedicato su RAI 2, domani, 18 febbraio, alle 7:45 (mettete a registrare se volete dormire di sabato mattina!).

Sei un ProVita?
Seguici su Twitter



Gianna JessenIl servizio è trasmesso dal programma “Sulla via di Damasco”, un programma di approfondimento culturale e religioso: “Un racconto approfondito sulla variegata realtà ecumenica, umana e sociale, dedita al volontariato sul territorio non solo italiano. La testimonianza che i valori positivi di solidarietà della tradizione cristiana possono essere vissuti nel concreto come fonte di speranza, per un mondo presente e futuro meno lacerato.”

La regia è di Marina Gambini, Raffaele Genovese, Alessandro Rosati, Paola Vannelli; il conduttore è Mons. Giovanni d’Ercole, vescovo di Ascoli – Piceno.

Redazione

 

 


NO all’eutanasia! NO alle DAT!

Non facciamoci imbrogliare!

Firma la petizione!

Sostieni Pro Vita

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

La tua email non sarà pubblicata. I campi richiesti sono contrassegnati da *

 Caratteri disponibili

Articoli Correlati