26/04/2015

Giochi gender nelle scuole di Roma

Il “Gioco del rispetto” di Trieste, e la propaganda gender che esso veicola, è diventato un caso nazionale.

Ma tentativi analoghi di diffondere confusione innaturale nelle teste dei bambini e dei ragazzi sono in atto in tutta Italia.

Da ultimo a Roma il bambino è invitato a giocare ‘nei panni dell’altra’, in particolare nel Municipio XV a quanto sembra.

Da Intellego News: “A segnalare il caso sono il consigliere della Regione Lazio Fabrizio Santori e Riccardo Corsetto, esponente del movimento Difendiamo Roma e presidente della Casa del Cittadino ‘Ponte Milvio’. In una nota i due esponenti politici segnalano che “la sinistra al governo del Municipio XV vorrebbe educare gli alunni delle scuole medie al rispetto della donna, travestendo i maschi da femmine”.

Bludental

Per Santori e Corsetto si tratta di “un espediente di chiara matrice eterofobica, che vorrebbe imporre a tutti gli studenti tra i 12 e i 15 anni, la cultura dell’omosessualità ideologica con la scusa del rispetto per la donna. Inaccettabile violenza. Questa proposta non passerà e auspichiamo che siano anche i genitori a ribellarsi”.

La proposta in questione si chiama “Nei panni dell’altra” ed attualmente è sul tavolo dell’assessore della giunta Marino, Paolo Masini, che dovrà valutarla e dire sì o no.

Nel frattempo, Santori e Corsetto avvertono: “Per abbattere l’intolleranza o certi pregiudizi di genere non c’è affatto bisogno di iniziare i ragazzi al travestimento col patrocinio del Comune. Per insegnare ad amare donne e diversi, servono gli esempi, non parrucche e tacchi a spillo”.

Redazione

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.