28/08/2015

Il Papa ha scritto anche a me

A me il Papa ha scritto ben due volte.

La Santa Sede risponde quasi sempre ai fedeli.

Il Papa mi ha benedetto e mi ha ringraziato per quello che gli avevo scritto io.

Ecco come prova la busta.

E anche il testo (notate la carta filigranata) della risposta, dove si legge chiaramente il ringraziamento del Papa rivolto a me.

lettera Papa

lettera_Papa_testo_

Potrei raccontarvi che gli avevo scritto di avere propositi folli e omicidi, ma che la sua risposta è stata comunque: “Grazie e ti benedico”. O potrei raccontarvi qualsiasi altra cosa.

Ma mi dicono che non va bene scherzare su certe cose.

Resta il fatto che alla messa in scena della Signora che ha millantato la benedizione del Papa su libretti menzogneri e contro natura che lei vorrebbe fossero letti dai bambini in tutte le scuole d’Italia, io non ci ho creduto neanche un momento.

Infatti è giunta puntuale la smentita del Vaticano che potete leggere qua.

E’ vero che lei ha scritto, è vero che la Santa Sede ha risposto, è vero che il Papa ha benedetto “la persona”, ma non ha benedetto né il comportamento, né l’ideologia che promuove, né i libretti menzogneri e contronatura che ben conosciamo.

Del resto, è ovvio che il Papa in persona non legge (se non forse rarissimamente) lettere di questo tipo. Gli uffici della Santa Sede rispondono alle numerosissime richieste di benedizione che giungono, da tutto il mondo, ogni singolo giorno, e il Papa concede una benedizione generica a tutti coloro che hanno scritto.

Papa_smentita_Pardi

Francesca Romana Poleggi

DIFENDIAMO I BAMBINI E LA FAMIGLIA DALLA LEGGE CIRINNA’

 

 Firma anche tu!

PER DIFENDERE I BAMBINI E LA FAMIGLIA

 

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.