18/03/2014

Luxuria, niente lezione sui trans e la sinistra si scatena: “Omofobi”

L’avvocato Gianfranco Amato, Presidente dei Giuristi per la Vita, ha inoltrato alla nostra redazione un interessante articolo sulle continue vicende da parte degli schieramenti Lgbt e le famiglie che  non intendono indottrinamenti nelle scuole da parte di questi ultimi.

Quanto descritto è ciò che è accaduto al Liceo Classico Muratori di Modena frequentato dalle figlie dell’ex ministro Kyenge e dell’ex sottosegretario alle Pari Opportunità Cecilia Guerra.

I genitori che hanno protestato contro la possibile presenza di Luxuria e dell’Arcigay sono riusciti ad ottenere il diritto al contraddittorio. Gli stessi genitori all’unanimità hanno deciso di indicare il nome dell’ Avv. Amato come contraddittore. Questo gli fa onore e premia certamente la fatica cui ci stiamo sottoponendo in questa sacrosanta battaglia. La gente riesce alla fine a riconoscere coloro che hanno il coraggio di battersi per la Verità.

Comunque, quello con Luxuria – se accetta – sarà un bel match!

Resta una nota triste. Come si può leggere nell’articolo, qualcuno ha protestato contro la possibilità di un contraddittorio con una motivazione che appare davvero sintomatica: “Quando parleranno di femminicidio dovranno chiamare anche gli assassini?”.

Questo la dice lunga su come siamo considerati e, soprattutto, sul clima che ci aspetta dopo la legge!

Clicca qui per leggere l’articolo pubblicato da Il Giornale

Redazione

Festini

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.