14/11/2013

Nonostante le minacce e le intimidazioni fuori dalla Clinica Mangiagalli io ci sarò!

Riportiamo il video postato su Youtube dalle femministe che  hanno “aggredito” Giorgio Celsi durante il suo volantinaggio in difesa della vita davanti la Clinica Mangiagalli di Milano e la lettera di risposta dello stesso Celsi alle loro intimidazioni.

Clicca qui per il video delle femministe

Giorgio Celsi risponde con un bel messaggio inviatogli da una sua amica dall’America:

Salve, mi chiamo Graziella e sono leader di un movimento per la vita nato da poco nella mia città. Vivo all’estero. Per caso ho letto dell’incidente della torta. Volevo solo dirle di non chiamare queste donne femministe... non esiste nulla nell’aborto a favore della donna... l’aborto la distrugge ed una società che chiede alla donna di abortire i suoi figli e’ estremamente maschilista.. le donne che l’hanno aggredita sono delle poverette, magari profondamente ferite e affette dall’aborto. Spero che si rimetta presto.
Cordiali saluti Graziella Drago

Prosegue:
Non c’è risposta migliore per chi pensa che sopprimere una vita sia un diritto, quante donne che pensavano questo ho visto piangere e disperarsi dopo un aborto mentre non ne ho vista nessuna triste per aver scelto di portare avanti la gravidanza. Ricordo che l’aborto non evita di diventare mamma, ti rende solamente mamma di un bambino morto“.

La Questura di Milano (dove ho depositato la denuncia per l’aggressione subita) ha confermato che il video è ottimo!!!

Io comunque ogni mercoledì continuerò nonostante le minacce e le intimidazioni di chi non ha argomentazioni valide per giustificare quello che è a tutti gli effetti un delitto, ad andare da solo a volantinare fuori dalla Clinica Mangiagalli contro l’aborto a difesa della Vita concepita e questo fino a quando la Questura di Milano non ci darà di nuovo la possibilità di andarci in gruppo in occasione dell’iniziativa “Rosario per la Vita” del primo sabato dei mesi dispari.

Giorgio Celsi

banner loscriptorium

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.