24/07/2014

Tosi apre ai gay e alle coppie di fatto. Salvini: “Nessuna alleanza con chi appoggia i gay”

Matteo Salvini era stato chiaro “le primarie le fai solo se hai un programma comune, non con chi apre ai gay, continua a difendere l’euro, rinuncia a una battaglia forte contro l’immigrazione clandestina”, dichiarando palesemente qual è la sua posizione in merito alle questioni LGBT, il Sindaco di Verona, Flavio Tosi, si esprime in tutt’altro modo.

Tosi apre ai gay quindi?

In un’intervista rilasciata al Corriere del Veneto, Tosi vuole “parlare da amministratore” e constata il numero altissimo di coppie di fatto, sia eterosessuali che omosessuali, che vivono sul suo territorio.

Ma dal rilievo per così dire demoscopico passa subito alle vie di fatto: “Vanno riconosciute.”

Salvo poi aggiungere ...

Anzi. A ben vedere, le coppie gay sono poche. Qui si parla di convivenze tra uomini e donne, soprattutto. La società sta cambiando e non si può fingere che non sia così.” 

... della serie, Tosi, da quale parte stai?

Redazione

 

banner-bussola-quotidiana

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.