Petizione nazionale per fermare le unioni civili previste dal ddl “Cirinnà” e ogni forma di riconoscimento del matrimonio, dell’adozione e della stepchild adoption per le coppie dello stesso sesso.

Il Comitato “Difendiamo i Nostri Figli”, nato spontaneamente al di fuori di ogni appartenenza partitica e confessionale, che il 20 giugno ha riunito un milione di persone a Roma in piazza S. Giovanni, chiede oggi al popolo delle famiglie italiane un nuovo gesto di partecipazione e impegno.

Firma anche tu!

Al Senato è in discussione il disegno di legge sulle “unioni civili” (DDL S. 14/ XVII Legislatura, c.d. “Cirinnà”), che equipara le unioni tra persone dello stesso sesso al matrimonio aprendo alla possibilità di adozione, alla fecondazione eterologa ed all’utero in affitto, cioè l’acquisto di bambini come se fossero oggetti e l’utilizzo del corpo di donne costrette a tanto dalla miseria e dallo sfruttamento.

Con la tua firma

difendiamo il diritto del bambino ad una famiglia con mamma e papà. Tale diritto, sancito dalla Dichiarazione dei Diritti del Fanciullo, non può essere sostituito dal “diritto al figlio” per gli adulti. I bambini hanno il diritto inalienabile di nascere, crescere e vivere con la loro mamma ed il loro papà.

Con la tua firma

difendiamo le donne costrette per denaro e miseria a prestare il proprio utero per soddisfare desideri individualistici. Non può esistere un “diritto” che si imponga comprando e sfruttando il corpo delle donne.

Con la tua firma

chiediamo al Parlamento di sospendere l’esame del disegno di legge Cirinnà perché vengano rispettati i bambini, le donne e la famiglia, “società naturale fondata sul matrimonio” (art. 29 Cost.).

Firma anche tu!

Puoi anche scaricare il modulo cartaceo, cliccando qui. Le firme raccolte con modulo cartaceo (basta nome cognome e indirizzo mail, non servono documenti) andranno scansionate e spedite a petizione@difendiamoinostrifigli.it

SOSTIENICI NELLA RACCOLTA FIRME!

Scegli la dimensione del banner da inserire all’interno del tuo sito o del tuo blog.

Copia il codice scelto e incollalo nel punto esatto in cui desideri che sia visibile il banner.

BANNER CHE MISURA 270×100 PIXEL

Copia il codice sottostante (in tutte le sue parti) e incollalo nel codice html del tuo sito o blog nel punto in cui desideri che sia visibile.

BANNER CHE MISURA 540×200 PIXEL

Copia il codice sottostante (in tutte le sue parti) e incollalo nel codice html del tuo sito o blog nel punto in cui desideri che sia visibile.