13/07/2016

La Buona Notizia #538. Sopravvissuta... due volte!

Una donna ha un aborto spontaneo e perde il suo bambino. Tuttavia nove mesi dopo nasce la sua bambina... com’è possibile? È la vicenda incredibile della Buona Notizia di oggi.

Una storia sorprendente, che lascia con il sorriso sulle labbra nel vedere la vittoria della vita sulla morte.

La bimba protagonista di questa Buona Notizia #538 è quella nella foto in evidenza: si chiama Megan Hui e oggi ha circa due anni e mezzo.

La sua mamma Michelle era rimasta incinta a 31 anni. Quasi subito, a sole sei settimane, aveva tuttavia avuto un aborto spontaneo. I medici avevano quindi accertato la perdita del bambino e avevano dato alla donna un farmaco abortivo per “pulire il suo utero” ed evitare infezioni.

Qualche giorno dopo, tuttavia, tornata in ospedale, Michelle scopre di essere incinta della gemellina del bimbo che aveva perso!

Megan è dunque una bambina sopravvissuta due volte: sia all’aborto spontaneo, sia a quello farmacologico. Nata nel febbraio del 2014 con un peso di poco inferiore ai 3 Kg, la bambina è lo specchio della salute (come si può vedere dalla fotografia)!

Arrivederci a domani, con un’altra Buona Notizia!

Fonte, anche per la foto: LifeNews.com

Redazione

Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza... la condivideremo con tutti i Lettori!


DONA IL TUO IL 5×1000 A PROVITA! Compila il modulo 730, il CUD oppure il Modello Unico e nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale e delle associazioni di promozione sociale” indica il codice fiscale di ProVita94040860226. GRAZIE!

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.