29/07/2016

La Buona Notizia #550. Due gemelline siamesi: un miracolo!

Una coppia, Shellie e Greg Tucker, scopre di essere incinta del secondo figlio. Questa Buona Notizia li riempie di gioia, dato il loro desiderio di allargare la famiglia.

Alla ventesima settimana di gestazione, tuttavia, il mondo pare cadere loro addosso quando scoprono che non stanno aspettando un solo bambino, bensì due gemelle siamesi con un tasso di sopravvivenza stimato tra il 5 e il 25%.

La Buona Notizia della vita si trasforma così in un momento di dolore e il medico cui fanno riferimento consiglia loro l’aborto, dal momento che le bimbe sono unite, nel vero senso della parola, al livello del torace, del fegato e della membrana attorno al cuore.

La coppia, però, non si dà per vinta. Vanno a cercare un altro medico per un nuovo parere sulle loro bambine, che nel frattempo scalciano già nella pancia della mamma.

Anche a Philadelphia, al The Children’s Hospital, i medici sono abbastanza scettici. Ma ancora una volta Shellie e Greg – soprattutto grazie alla loro Fede – non si danno per vinti e affrontano la gravidanza.

Le due gemelline, Amelia e Allison, sono nate all’ospedale dei bambini di Philadelphia e, all’età di otto/nove mesi, un team di medici le ha separate.

Ora le bimbe hanno quattro anni e, a detta dei genitori, sono un vero e proprio miracolo!

Fonte: Live Action News

Redazione

Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza... la condivideremo con tutti i Lettori!


Cari Lettori de La Buona Notizia! Col mese di Agosto questa rubrica va in vacanza. Ci rivedremo a settembre. Ci raccomandiamo, però, restate sintonizzati su Notizie ProVita!!!

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.