04/12/2015

Aborto – Una legge ingiusta (che non è legge)

La legge 194, che nel 1978 ha legalizzato l’aborto in Italia, è una legge radicalmente ingiusta. Non è una legge, poiché cozza contro il diritto naturale (Cicerone).

Se ne parlerà in un convegno il prossimo 11 dicembre 2015, a Roma, in piazza San Lorenzo in Lucina 4: “Legge 194, una legge da rivedere e modificare”, dalle ore 9:30 alle 13:30.

Interverrà l’avvocato Pietro Guerini, Presidente del Comitato No194, che si adopera per l’abolizione totale della legge in questione per via referendaria; la dottoressa Virginia Lalli, esperta in tutela internazionale dei diritti umani; la dottoressa Marianna Amato, psicologa e psicoterapeuta; il professor Giuseppe Noia, ginecologo, primario del Policlinico Universitario Agostino Gemelli, a Roma, ed esperto di cure prenatali; il dottor Salvatore Oliverio, osteopata, esperto in terapia del benessere; e concluderà il senatore Domenico Scilipoti Isgrò, anch’egli ostetrico ginecologo.

aborto_194_Guerini_Scilipoti

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.