01/02/2018

Gianna Jessen torna in Italia, con ProVita, per la vita

A febbraio, in occasione della Giornata per la Vita, abbiamo organizzato un grande convegno, a Verona, di cui si è detto qui.

In questo triste quarantesimo anniversario della legge 194, che con la legalizzazione dell’aborto di vite ne ha spezzate a milioni, ProVita ritiene necessario far riaprire il dibattito sul diritto alla vita. Sul diritto inviolabile alla vita di tutti, fin dal concepimento, fino alla sua fine naturale.

Perciò, in collaborazione con diverse Associazioni locali, ha invitato di nuovo in Italia Gianna Jessen per un altro ciclo di conferenze sull’aborto.

La “bambina di Gesù”, come lei stessa ama definirsi, sopravvissuta ad un aborto salino al sesto mese di gravidanza, sfidando ogni pronostico e ogni previsione, sarà in Italia nella seconda metà di febbraio.

La prima tappa di Gianna sarà proprio al Palazzo della Gran Guardia, in Piazza Bra, a Verona, il 16 febbraio, e darà la sua testimonianza tra gli interventi degli altri relatori della prima giornata del Festival della Vita (che comincia alle 18:00).

Nei giorni seguenti, Gianna sarà a Genova, Prato, Padova e Treviso secondo il prospetto seguente. 

  • Genova:  Sala Quadrivium, Piazza Santa Marta 2, 18 febbraio, ore 18:00
  • Prato: Auditorium Camera di Commercio, via Pelagatti 17, 21 febbraio, ore 21:00
  • Padova: Piccolo Teatro Don Bosco, via Asolo 2 , 22 febbraio, ore 21:00
  • San Zenone degli Ezzelini (TV):  Centro Polivalente “La Roggia”, via Caozocco 10,  25 febbraio, ore 20:00.

E’ la quinta volta che Gianna Jessen viene con ProVita in Italia a dare la sua testimonianza per la vita. In ogni occasione le sale sono stracolme di persone desiderose di ascoltarla e di parlarle. Ringraziamo Gianna per la sua disponibilità e ringraziamo di cuore tutte le Associazioni locali che con il loro supporto logistico – amministrativo hanno reso possibile questa lunga serie di eventi.

Redazione

Gianna Jessen è stata intervistata anche da TV2000, nel programma “Beati Voi”.

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.