03/12/2012

Per guarire dal trauma post aborto

La Vigna di Rachele (www.vignadirachele.org ; www.progettorachele.org) organizza un ritiro spirituale a Bologna dal 22 al 24 Febbraio 2013. Sono invitate, da tutta l’Italia, donne, uomini e coppie che portano ancora le ferite dell’aborto volontario.
Il Natale, in cui si celebra la nascita del Bambino e il compimento del “sì” di Maria, potrebbe risvegliare il doloroso ricordo di un “no” alla vita nascente, di cui ci si è pentiti amaramente, per cui si cerca la pace.
Il weekend offre un ambiente sereno, sicuro e accogliente. E’ guidato da un’equipe ed include la condivisione delle storie personali, meditazioni ed esercizi con le Scritture, la celebrazione dei Sacramenti ed una Funzione Commemorativa: l’aborto ferisce, Gesù guarisce!

Clicca qui per maggiori informazioni

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.