Attendere prego

Octobe Baby_proiezione film_Gianna Jessen

Sostieni adesso le nostre attivita'

Sostieni Ora

Il prossimo 3 Febbraio, ore 18,00, proiezione del film “October Baby”, con sottotitoli in Italiano al Cinema Augustus, Corso Vittorio Emanuele, 203, Roma

In occasione della XXXV Giornata della Vita, Notizie Pro Vita in collaborazione con Il Popolo della Vita, invita la cittadinanza romana alla proiezione del film October Baby al Cinema Augustus.

Verra’ brevemente presentata la rivista Notizie Pro Vita e successivamente sarà proiettato il film October Baby, con sottotitoli in Italiano. October Baby è la storia di Gianna Jessen.  Si tratta di un film straordinario, premiato negli Usa da un grande successo di pubblico. Un film godibile, divertente, per giovani ed adulti. Un film che strappa risate e lacrime, ricco di umanità e di vita.  Oggi Gianna, presenza forte, voce bellissima, soprattutto quando canta, porta per il mondo la sua testimonianza. Ricordando a tutti che oggi un bimbo nell’utero di sua mamma può essere aggredito, dai ferri o dal veleno del medico abortista, come fosse un pericoloso criminale, degno della pena di morte.

Entrata gratuita. Dopo il film verrà offerto un rinfresco.

Per altre informazioni: www.prolifenews.it/attivita/october-baby/

Clicca qui per la locandina dell’evento

Intervenite numerosi!!

La Redazione

banner Ireland

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Sostieni Pro Vita

Articoli Correlati