Attendere prego

Ragusa _mamma

Sostieni adesso le nostre attivita'

Sostieni Ora

Per la festa della mamma, ProVita annuncia a tutti gli amici della provincia di Ragusa che sono invitati a Scicli domenica 10 Maggio 2015.

L’evento è inserito in un contesto di azioni atte a promuovere  il Museo della Pietra di Sampieri con cui il raggruppamento enti no profit di cui fa parte ProVita, Il Faro, ha sottoscritto un protocollo d’intesa per tre anni.

Quindi un evento culturale, perRagusa_mamma_locandina riqualificare il Museo che è un pezzo di storia locale, con uno scopo sociale: ha lo scopo di raccogliere fondi per la realizzazione di una “bambinopoli” in un quartiere a rischio di Scicli.

Ci sarà infatti anche l’inaugurazione della personale di pittura dell’artista R.Guccione dal titolo “Petali di rosa… canto di violini ” dedicato alla festa della Mamma. L’artista donerà una delle sue bellissime opere “inedita” che verrà battuta all’asta ed il ricavato sarà interamente donato per il progetto “La piazzetta dei bambini” per la realizzazione di un parco giochi per i bambini del quartiere Jungi proprio nell’omonima piazzetta dei pini.

La progettazione , l’idea e la sottoscrizione per raccogliere fondi saranno curati dal Raggruppamento enti no profit Il Faro e dall’associazione ASSCA Consuma bene Onlus.

BludentalCome potete leggere dalla locandina qui sopra, che  ha avuto più di 30.000 visualizzazioni su Facebook, ci sarà anche una conferenza dove interverranno professionisti, medici, e persone che daranno testimonianze dirette sul tema “La Mamma pilastro della famiglia” .

Redazione

Sostieni Pro Vita

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...



Articoli Correlati