16/07/2016

ProVita su Facebook: «Do you like it?»

Sul nostro sito Notizie ProVita escono quotidianamente diversi articoli, di vario interesse e inerenti principalmente i temi della vita e della famiglia, con tutto quello che vi è collegato.

ProVita pubblica pezzi d’attualità, ma anche di approfondimento, e questo grazie all’importante collaborazione di autori di livello.

Tutti gli articoli che pubblichiamo sul sito Notizie ProVita escono anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale, che ad oggi conta oltre 43.000 “Mi piace” e sulla quale vengono pubblicate anche alcune simpatiche vignette (qui il nostro archivio, diviso per sezioni), oltre a video di approfondimento e immagini accattivanti e di facile condivisione.

Dalle nostre statistiche interne risulta che la nostra pagina Facebook è il canale scelto da circa la metà dei nostri Lettori per leggere i nostri articoli.

Per questo motivo siamo oggi ad invitarvi – naturalmente se non lo avete già fatto! – a compiere qualche piccola azione per fare in modo che non vi perdiate alcun post pubblicato da ProVita su Facebook.

1. Cerca la pagina ufficiale di Notizie ProVita 

screen_cercare_proVita_Facebook

2. Metti “Mi piace” alla pagina ed entra a far parte della nostra grande comunità virtuale!

screen_mipiace_proVita_Facebook

3. Metti i contenuti di Notizie ProVita “in evidenza”, in maniera tale che appaiano sempre in cima alla tua Bacheca, nel momento in cui entri in Facebook 

screen_mostraperprimo_proVita_Facebook

ProVita, che parla “nel nome di chi non può parlare”, ha bisogno anche del tuo “Mi piace”!

«Do you like it?»... ti aspettiamo!!

Redazione

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.