Attendere prego

adorazione per la Vita_Celsi_appuntamenti

Sostieni adesso le nostre attivita'

Sostieni Ora

A sostegno e in difesa della Vita sia nascente che terminale, ogni cristiano dovrebbe sentirsi interpellato in vari modi, come ci invita a fare anche Papa Giovanni Paolo II nell’Enciclica “Evangelium Vitae“:

E’ urgente una grande preghiera per la vita che attraversi il mondo intero. Con iniziative straordinarie e nella preghiera abituale, da ogni comunità cristiana e da ogni gruppo o associazione, da ogni famiglia e dal cuore di ogni credente, si elevi una supplica appassionata a Dio, Creatore e amante della vita”. (E.V. 100)

Accogliendo questo invito noi, come associazione “Ora et Labora in difesa della Vita” e come comitato “NO 194” www.no194.org invitiamo a nostra volta tutte le persone che hanno a cuore la difesa della Vita e il futuro dei loro figli a partecipare all’importante iniziativa estesa a livello nazionale: ” Adorazione per la Vita “ che si effettua il primo sabato di tutti i mesi pari (prossimo evento sabato 02/08/2014). Inviamo in allegato il volantino e invitiamo a consultare il sito internet  http://no194.org/ per vedere i luoghi di culto che già aderiscono a questa iniziativa di preghiera.

Proponiamo ai nostri parroci e sacerdoti di aderire a questa importante iniziativa così da aumentare i luoghi di culto coinvolti, lasciandoli liberi di scegliere gli orari che riterranno più opportuni, fermo restando però come cadenza dell’evento il primo sabato dei mesi pari.

Vi prego di segnalare l’orario di svolgimento e i luoghi di culto che aderiscono all’iniziativa tramite mail all’indirizzo no194@hotmail.it.

Oltre che nel sito della NO 194, ci potete seguire anche su facebook qui o qui.

Ogni bambino non nato, ma condannato ingiustamente ad essere abortito, ha il volto di Gesù Cristo, ha il volto del Signore” così come “ogni anziano, anche se infermo o alla fine dei suoi giorni, porta in sé il volto di Cristo”.

 Papa Francesco

Scarica il volantino!

Giorgio Celsi

Blu Dental

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...



Articoli Correlati