07/12/2013

Sentinelle in Piedi – oggi a Brescia per difendere la Famiglia

In concomitanza con l’improvvisa messa in discussione al Senato della proposta di legge sull’omofobia e trasfobia, opposte sono le reazioni della società civile –almeno di quella piccola parte che riesce a seguire l’evolversi di tali iniziative.

Nella giornata odierna sfilano a Roma le associazioni GLBT, nella manifestazione denominata “Love is Right”, richiedendo a gran voce il diritto per omosessuali e transessuali di sposarsi, la possibilità di avere dei figli e la galera per coloro che sono in disaccordo con tali richieste.

A Brescia, in Piazza Paolo VI, vi sono le Sentinelle in Piedi a sensibilizzare la cittadinanza sull’emergenza etica che si sta vivendo. In modo civile e responsabile queste persone si fanno carico del dovere di difendere la famiglia dagli ideologici attacchi di cui è quotidianamente destinataria.

 

Clicca qui per leggere l’articolo dal sito di “Qui Brescia”.

 

Blu-Dental

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.