Attendere prego

Home Page > Famiglia e Economia > Ecco il VIDEO del più pericoloso evento dell’anno: IL CONGRESSO MONDIALE DELLE FAMIGLIE
WCF_Congresso_Verona_famiglia_Di-Maio

Sta arrivando:

IL PIU’ PERICOLOSO EVENTO DELL’ANNO,

OSTACOLATO DA EMMA BONINO,

ODIATO DALLE FEMMINISTE DI TUTTO IL MONDO,

TEMUTO DALLE ÉLITES,

MESSO ALL’INDICE DAI RADICAL CHIC…

 

⚠ SAVE THE DATE ⚠

Il congresso delle famiglie sta arrivando a Verona: 29/30/31 marzo.                                                                              Sarai dei nostri? –> www.wcfverona.org

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (7 votes, average: 4,14 out of 5)
Loading...

37 Commenti, RSS

  • Luigi Frusca

    dice su:
    20/02/2019 alle 20:55

    Non so se posso partecipare, comunque sono d’accordo su quanto fate per sostenere la famiglia, ormai cosidetta, normale. Buon lavoro, forza e coraggio.

  • Miria Calubani

    dice su:
    21/02/2019 alle 13:27

    Bravissimi.
    Vi sosterrò con la preghiera.
    La Vergine sarà al vostro fianco.
    Tantissimi auguri.

  • Laura Bertolino

    dice su:
    23/02/2019 alle 14:05

    Non so se potrò partecipare ma sono con voi e vi sostengo con la preghiera affinché si possano ristabilire nel mondo i veri valori della famiglia naturale e ogni diritto alla vita dal concepimento alla morte naturale grazie

  • Luisa Coppola

    dice su:
    23/02/2019 alle 14:31

    Non verrò a Verona ma mi unisco a voi con tutto il cuore e con tutta la mente per difendere la famiglia come istituzione sacrosanta. Fateci sapere come è andata. Grazie

  • anna occari

    dice su:
    23/02/2019 alle 14:48

    bisogna partire da una sana famiglia cattolica tradizionale

  • Maria Mastio

    dice su:
    23/02/2019 alle 20:57

    Non mollate ! Consoliamo Gesù,il Nostro Re !

  • Mario De Acutis

    dice su:
    24/02/2019 alle 01:07

    Pregherò perché sia un successo e porterà frutti buoni x il genere umano secondo il disegno e il progetto di Dio. Grazie a chi ci sarà e ci potrà rappresentare al meglio.

  • Palma Persichetti

    dice su:
    24/02/2019 alle 01:33

    Sono felice per l’evento . Spero di esserci . Il Cielo benedica tutte le famiglie..

  • Egidio Camilletti

    dice su:
    24/02/2019 alle 04:15

    C’è oggi urgente bisogno di giovani e uomini e donne eroi che portino speranza e Verità in ogni campo quella Verità che rende libera e bella la Vita!! Grazie di tutto quello che fate con enormi s

  • Egidio Camilletti

    dice su:
    24/02/2019 alle 04:18

    Con enormi sacrifici, c’è bisogno di nuova umanità. Grazie!

  • Gioachino Zandanel

    dice su:
    24/02/2019 alle 07:40

    bravissimi la nostra chiesa ha già iniziato a pregare per l’evento . Benedizioni

  • Carolina Maria

    dice su:
    24/02/2019 alle 11:39

    TANTISSIMA AUGURI per PRO-FAMIGLIA. IO non posso partecipare, sostengo con la mia preghiera. Dio VI BENEDICA.

  • giuseppe STOIA

    dice su:
    24/02/2019 alle 11:57

    Non posso essere con voi ma vi sostengo come posso e con la preghiera per tutti voi e per quello che fate. forza e coraggio. Auguri.

  • Gino Farnetti

    dice su:
    24/02/2019 alle 12:02

    Causa la mia salute non posso partecipare, ma sono partetcipe su quanto fate per sostenere la famiglia, ossia quella naturale. Vi auguro di cuore buon lavoro, auspicando che siate ingrado di essere più presenti nei vari dibattiti televisivi, e che iquesto tema sia spesso citato.
    Suggerirei anche di boicottare tutte quelle aziende, e stampe allineate al movimento LGBT.
    Un abraccio e cordialissimi saluti a tutti.

  • Elisabetta Franci

    dice su:
    24/02/2019 alle 13:23

    Con mio marito abbiamo avuto sette figli. Sono in arrivo due nipoti, e ne abbiamo già quattro.
    Ogni volta che li guardo sono felice di aver collaborato insieme con mio marito, al progetto di Amore che il Signore aveva pensato x la nostra vita.
    Non potrò partecipare lì a Verona, ma vi seguirò con la preghiera!

  • Chiara Sfrecola

    dice su:
    24/02/2019 alle 14:38

    Ciao, grazie per l’invito ma non potrò esserci.. Condivido a pieno questa bellissima iniziativa, progetto che avete realizzato… :)

  • carmen Abela

    dice su:
    24/02/2019 alle 15:24

    Coraggio andate avanti cosi, vi sosterrò nelle mie preghiere, purtroppo non potrò essere presente.
    grazie per quello che fate. Dio vi benedica.

  • CARLO CATALDI

    dice su:
    24/02/2019 alle 17:12

    Non ho famiglia, non so appunto se posso se partecipare. Se sono bene accetto.
    Ho 54 anni, sono a favore della famiglia: uomo donna, sono d’accordo con Dio , come ci ha creati e voglio rispettare le sue leggi in Gesù di Nazareth. Un caro saluto a tutte/i.
    Carlo Nicola

    • Redazione

      dice su:
      24/02/2019 alle 17:49

      Certo che può partecipare! Il Congresso è per tutti quelli che vogliono riflettere e ragionare sui temi antropologici e sociali che riguardano la nostra civiltà e tutta l’umanità…

  • Edda Buti

    dice su:
    24/02/2019 alle 19:26

    Non riesco ad essere presente, ma sarò vicino a tutti voi con pensiero e preghiera. Auguri per una ottima condivisione dei partecipanti.

  • Tabita Balachia

    dice su:
    24/02/2019 alle 21:49

    Sono d’accordo pregherò per voi

  • guido montanarella

    dice su:
    25/02/2019 alle 00:57

    ottima iniziativa

  • Mariassunta Crescenti

    dice su:
    25/02/2019 alle 09:00

    Bellissimo video, incisivo e non scontato. Per me è complicato lasciare casa ma sono con voi, vi seguirò a distanza anche con la preghiera. La mia speranza è che il valore della famiglia venga riscoperto, al di là di ogni scelta di vita o credo religioso e non, come qualcosa di insito in ogni uomo. Grazie per il vostro coraggio.

  • Silvia Gambaretto

    dice su:
    25/02/2019 alle 09:18

    Spero che un evento così importante sia seguito da chi ama la vita la natura la famiglia naturale da chi combatte una cultura della morte cattolico e non. Buon congresso! Io ci sarò.

  • Mario Fangio

    dice su:
    25/02/2019 alle 11:56

    Grazie perché fate sentire la voce della verità cristiana sulla famiglia. Non potrò partecipare per impegni pastorali parrocchiali. Vi sono comunque vicino, condividendo tutto, pregando e con una offerta che farò a breve. Fatevi, facciamoci sentire!!!

  • vito poli

    dice su:
    25/02/2019 alle 20:02

    VITO, SONO D’ACCORDO CSU QUANTO HANNO DETTO CHI MI HA PRECEDUTO.

  • lucia schiavi

    dice su:
    26/02/2019 alle 22:55

    Fantastici!

  • Sara Rossi

    dice su:
    28/02/2019 alle 01:04

    Che bello ricordarci che nulla avviene per caso e che la nostra esistenza è un Dono di Dio!Un grazie sentito a tutte le famiglie, che cooperano con il Miracolo della Creazione, e una preghiera per il congresso.

  • FRANCO FRAGIACOMO

    dice su:
    05/03/2019 alle 09:11

    Mettiamo in luce la bellezza della famiglia naturale, creazione e dono di Dio, ed evitiamo tutte le strumentalizzazioni politiche!!!

  • Daniela Zanatta

    dice su:
    05/03/2019 alle 10:32

    Non posso essere a Verona,ma sono con voi con la preghiera.Se distruggiamo la famiglia, è finita, è molto triste e preoccupante tutto quello che vediamo oggi nelle famiglie e addirittura chi la vuole formata da sessi uguali….. Dobbiamo lavorare tanto per sostenerla e affidarci a Maria.Grazie per il bene che fate e….w le famiglie!!!!

  • Francesca Doria

    dice su:
    05/03/2019 alle 14:56

    Qualsiasi famiglia nel regno animale è composta da maschio e femmina con prole (monogamia) , maschio con più femmine e prole (poliginia) o femmina con più maschi e prole (poliandria). La biologia non prevede coppie riproduttive dello stesso sesso a meno che non si tratti di animali ermafroditi che quindi posseggono ognuno organi genitali maschili e femminili. Le coppie gay sono rare (uccelli, pecore) ma ovviamente non hanno prole . La strumentalizzazione della scienza a fino politici è aberrante. FD etologa

  • Maria Martini

    dice su:
    05/03/2019 alle 18:36

    Se non difendiamo tutti la Famiglia allora si apre la strada a tutto ciò che è contro la vita. La famiglia è il nucleo della società, è il pilastro su cui si fonda il futuro, è l’essenza della vita. La famiglia va difesa con tutte le nostre forze, senza paura di essere impopolari o demodé. La famiglia è l’espressione dell’amore che crea e questa famiglia va protetta dagli attacchi di chi vuole che sia normale ciò che è contro la natura. Se difendiamo la famiglia allora siamo paladini di vita e combattiamo tutto ciò che interrompe la vita, non accettiamo compromessi. Viva la famiglia! Viva la vita!

  • Luigi Cazzola

    dice su:
    05/03/2019 alle 20:07

    A questo evento vanno invitate tutte le famiglie, anche quelle simpatizzanti del POPOLO DELLA FAMIGLIA. Come mai non è stato invitato il presidente Adinolfi ? La pace va fatta anzitutto in FAMIGLIA,altrimenti cosa predichiamo ?

  • Antonella Panepuccia

    dice su:
    06/03/2019 alle 12:26

    La famiglia naturale come promessa, dono e sogno di Dio all’Umanità e sfida x noi nel difenderla nonostante le politiche ostili e gli attacchi delle ideologie contrarie.
    Vi sosterrò con la preghiera personale e comunitaria poiché, purtroppo, non potrò partecipare al Congresso. Ho partecipato al Family Day al Circo Massimo 2016 ed è stata un’esperienza indimenticabile! Un sentito grazie al sacrificio e l’impegno di tutte le famiglie che ci rappresentano. Che Dio vi benedica e la Madonna vi protegga.

  • Mario dama

    dice su:
    06/03/2019 alle 15:13

    Non potrò essere fisicamente con voi ma sarò presente con una piena condivisione dei valori che ci accomunano. Pregherò per la piena riuscita di questo evento che sarà un segnale forte della vitalità della famiglia e di quanto essa possa fare per il bene della società intera.

  • Grazia Tombaccini

    dice su:
    25/03/2019 alle 14:56

    Mandatemi qualche contatto , dove posso aggregarmi , verona , partendo da Roma

La tua email non sarà pubblicata. I campi richiesti sono contrassegnati da *

 Caratteri disponibili

Articoli Correlati