Attendere prego

Home Page > Famiglia e Economia > Madre – un’elegia
madre

Un po’ di tempo fa avevamo segnalato un video, realizzato dal giovane regista pro-vita Massimo Selis, che parla della grandezza della vita e della bellezza di essere madre .

Il video era stato realizzato nel contesto della partecipazione a un concorso: tra i video partecipanti che il giovane regista ha dovuto “affrontare” c’erano anche video chiaramente ispirati all’ideologia di genere (come quello in cui si faceva vedere una “madre – uomo”, che riduceva la maternità a un mero sentimento).

Per questo avevamo chiesto ai nostri lettori di sostenere il regista Selis e votare per il suo bel video, sul quale avevamo anche fatto alcune considerazioni.

Ebbene il video del nostro amico ha ottenuto il terzo posto, magnifico risultato per un video a budget zero, mentre nessun video pro gender è salito sul podio.

Selis ha quindi prodotto una nuova versione del suo video, con un nuovo doppiaggio e fuori dal contesto pubblicitario, per renderlo un semplice inno alla vita e a alla bellezza di essere madre.

Invitiamo di nuovo i nostri lettori a visionarlo …

Madre (un’elegia) from Massimo Selis on Vimeo.

Redazione

Bludental

Sostieni Pro Vita
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

La tua email non sarà pubblicata. I campi richiesti sono contrassegnati da *

 Caratteri disponibili

Articoli Correlati