Attendere prego

Home Page > Famiglia e Economia > Pro Vita ha bisogno di te! Nuovi progetti stanno nascendo
5x1000_vita

Pro Vita  ha bisogno di te! Nuovi progetti stanno nascendo!
Realizziamoli insieme: dona il tuo 5×1000!

È facilissimo sostenere l’immenso lavoro che Pro Vita Onlus svolge a difesa della famiglia, delle donne e dei bambini, denunciando attività contrarie alla Famiglia e alla decenza, diffondendo il mensile Notizie Pro Vita, intervenendo presso le Istituzioni e organizzando eventi e campagne di sensibilizzazione sulla Vita, fornendo informazioni quotidiane e costanti grazie al nostro portale www.notizieprovita.it.

Senza contare poi, la nuova straordinaria alleanza, stretta tra Pro Vita e Generazione Famiglia, annunciata durante il Congresso di Verona: due associazioni che hanno deciso di unire le proprie forze dando vita ad un organismo nuovo ma identico negli obiettivi: Pro Vita & Famiglia“. Ciò determinerà un moltiplicarsi di risorse, collaboratori, piattaforme e mezzi, campagne più incisive, iniziative molto più numerose.

Per questo il tuo aiuto in questo momento è più necessario che mai. Allora, come fare?

È semplicissimo! Nel compilare il modulo 730, il Cud oppure il Modello Unico, nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale” ti basterà indicare il codice fiscale di Pro Vita Onlus: 94040860226.

Questa scelta non comporta nessuna spesa per te ma se non la effettuerai, il 5×1000 resterà allo Stato. Perché sprecare un’occasione così preziosa per tutti, in cui TU puoi fare la differenza?

Allora destina il tuo 5×1000 a Pro Vita  e passa la parola tra amici, colleghi e parenti! Diffondi questo articolo e aiutaci a continuare la battaglia per la Vita!

Redazione

Sostieni Pro Vita

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

La tua email non sarà pubblicata. I campi richiesti sono contrassegnati da *

 Caratteri disponibili

Articoli Correlati