Attendere prego

Home Page > Famiglia e Economia > ProVita augura a tutti buone vacanze!
ProVita_vacanze_ferragosto_famiglia_vita_Assunzione

ProVita augura a tutti i Lettori buone vacanze e una Santa Festa dell’Assunzione della Beata Vergine Maria.

Vi auguriamo di trascorrere delle serene giornate in famiglia e in compagnia e, dopo questa breve pausa di qualche giorno, Vi aspettiamo nuovamente su questo portale con tanti nuove notizie di bioetica e articoli quotidiani di commento e di approfondimento. Ci saranno anche tante altre novità che avrete modo di scoprire (e, speriamo, apprezzare!).

In questi giorni di vacanza del sito, continuate comunque a seguire ProVita sulla nostra pagina Facebook ufficiale.

Fra_Angelico_Dio_gender_AssuntaNel salutarVi, Vi lasciamo con la famosa frase di G.K. Chesterton che merita di essere letta (o riletta) e diffusa:

La grande marcia della distruzione intellettuale proseguirà. Tutto sarà negato. Tutto diventerà un credo. È una posizione ragionevole negare le pietre della strada; diventerà un dogma religioso riaffermarle. È una tesi razionale quella che ci vuole tutti immersi in un sogno; sarà una forma assennata di misticismo asserire che siamo tutti svegli. Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Noi ci ritroveremo a difendere non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l’erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Sempre insieme per la vita e per la famiglia, con ProVita!

Redazione 

Sostieni Pro Vita
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

La tua email non sarà pubblicata. I campi richiesti sono contrassegnati da *

 Caratteri disponibili

Articoli Correlati