Attendere prego

Home Page > Famiglia e Economia > Salvini saluta il Congresso Mondiale delle Famiglie
Brian_Salvini_Moldovia_famiglia

Cominciano oggi, a Chisinau, in Moldavia, i lavori del XII Congresso mondiale delle famiglie (World Families Congress).

Il presidente Brian Brown (nella foto) ha letto il messaggio di saluto inviato dal vice premier e ministro degli interni Matteo Salvini:

«Cari amici, cari sostenitori della famiglia naturale,

in occasione del XII Congresso mondiale delle famiglie, sono lieto di esprimervi i miei migliori auguri e di congratularmi con voi per le importanti attività che conducete a difesa della famiglia naturale, che è la base della società nella quale noi crediamo. In questi tempi di aggressione distruttiva e irrazionale ai valori fondanti delle nostre culture, i vostri sforzi per proteggere la famiglia naturale sono un elemento vitale per la sopravvivenza e lo sviluppo dell’umanità, sono estremamente necessari e da apprezzare.
Augurandovi un incontro produttivo e fruttuoso, vi porgo i miei migliori saluti».

Matteo Salvini

Al Congresso partecipano anche il presidente di Pro Vita Toni Brandi e il direttore dell’ufficio stampa Alessandro Fiore, che parleranno nel pomeriggio di diritto alla vita e di aborto.

Tra le personalità che interverranno ci sono anche il Patriarca di tutte le Russie, Kiryll, il presidente della Moldavia Igor Dodon e il Segreterio di Stato vaticano Parolin.

Redazione

La voce del buon senso

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...

La tua email non sarà pubblicata. I campi richiesti sono contrassegnati da *

 Caratteri disponibili

Articoli Correlati