Attendere prego

Home Page > Famiglia e Economia > STOP Utero in affitto in Francia: il video della Manif Pour Tous
Manif Pour tous_Parigi_161016_utero in affitto-min (1)

Secondo alcuni giornali erano 500 mila persone a Parigi e 30 mila a Bordeaux, persone di tutte le età, di tutte le razze e di tutte le religioni, che hanno sfilato per chilometri per ribadire il NO all’utero in affitto e alla fecondazione artificiale senza un padre, no al gender nelle scuole, no al matrimonio gay.

I Francesi della Manif Pour Tous sono scesi di nuovo in piazza, ieri, 16 ottobre.

Il corteo , pacifico e festante, nonostrante la contromanifestazione (piuttosto risicata a dire il vero) che ha cercato di disturbarlo, vuole arrestare la deriva nichilista introdotta dalla legalizzazione del matrimonio e delle adozioni gay: i Francesi della Manif vogliono che sia posta la parola fine alla confusione dei “generi” nelle scuole, vogliono che ai bamb ini sia asssicurata una mamma e un papà, vogliono che le donne non siano usate come incubatrici di carne, e che i bambini non siano trattati come merce da supermercato.  Lo ha spiegato la  presidentessa della Manif, Ludovine de La Rochère: «Noi continueremo a mobilitarci pacificamente, ma senza tregua. Non permetteremo più che gli ultra-libertari impongano il loro calendario e le tappe di questo preteso “progresso”. Non c’è niente di più oscurantista dell’utero in affitto. E noi faremo anche di più: porteremo avanti le nostre proposizioni per consolidare le famiglie e difendere i bambini». Così Leone Grotti su Tempi.

Il filmato qui sotto mostra il corteo festante e colorato che ha sfilato per le vie di Parigi.

Anche qui in Italia il mondo civile si deve mobilitare, la civiltà deve dire chiaro e forte NO alla barbarie dell’utero in affitto. E voi, avete firmato la nostra petizione?

#STOPuteroin affitto !

 

Sostieni Pro Vita
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Un Commento, RSS

  • lucia partesano

    dice su:
    19/10/2016 alle 08:58

    Bisogna assolutamente continuare in modo pacifico a far sentire al mondo intero la verità sui valori universali che l’ uomo ha sempre seguito. Sennò andra’ incontro a un vero e proprio suicidio spirituale e morale.

La tua email non sarà pubblicata. I campi richiesti sono contrassegnati da *

 Caratteri disponibili

Articoli Correlati