Attendere prego

Home Page > Eventi > Aborto = morte: camminiAMO per la VITA, a La Spezia
28 01, 2017
14:30
Cappella dell'ospedale civico Sant'Andrea - La Spezia, Via Vittorio Veneto
fazi_vita_dono_Buona-Notizia

ProVitacon l’Associazione Ora et Labora in Difesa della Vita partecipa a Milano all’iniziativa  “CamminiAMO per LA VITA”: affinché cessi l’odioso crimine dell’aborto.

L’incontro di preghiera  cui segue  il volantinaggio per le strade del centro città è stato proposto da Ora et Labora in Difesa della Vita.

Pur non essendo un’associazione confessionale molti, in ProVita, credono che la preghiera sia la prima e fondamentale azione necessaria per sconfiggere il male che c’è nel mondo e in primis il male che induce all’aborto volontario, uccisione deliberata di un innocente.

Oltre la preghiera, però, è necessaria la testimonianza: e in questo l’adesione di ProVita all’iniziativa dell’amico Giorgio Celsi è davvero totale. Dopo la preghiera, usciremo dalla chiesa a distribuire volantini che facciano riflettere sull’orrore dell’aborto.

A La Spezia, presso la cappella dell’ospedale civico sant’Andrea in via Vittorio Veneto, ci si ritrova alle ore 14.30 per l’esposizione del Santissimo, dove ci sarà l’adorazione per chi vorrà rimanere nella cappella e chi andrà a testimoniare per le strade del centro della città (possibilmente si potrebbero fare anche i turni). Ci si ritrova tutti in chiesa per la Santa Messa, alle ore 18.00.

Redazione


#STOPuteroinaffittofirma e fai firmare qui la petizione 

contro l’inerzia delle autorità di fronte alla mercificazione delle donne e dei bambini

Sostieni Pro Vita